lunedì 29 gennaio 2007
*Addio*

E’ un treno che va senza fermarsi il nostro
Mi hai tradito,
Ingannata,
Straziata,
Ed io ti rinnego.
Mi hai lasciato un vuoto
dentro,
lacrime di ghiaccio
mi ferirono il viso
una volta,
ma ora voglio essere libera,
libera da te.
Non guardarmi perché
io non ti guarderò
Non parlarmi perché
sarebbe come bisbigliare nel caos,
Non giudicarmi perché
In fondo…
è ciò che vuoi anche tu.

E’ un treno che va senza fermarsi il nostro
Mi hai fatto credere in una speranza
finta,
artefatta,
dolorosa.
Mi hai lasciato solo
un ricordo
opaco,
vuoto,
di un cielo senza stelle;
L’illusione abbondava dentro di me
Una volta,
Ma ora sono serena perché
Tu per me,
padre,
sei solo cenere ormai.

†per mettere fine a qualcosa mai incominciato†

 
posted by Rosita at 21:43 | Permalink |


0 Comments: