lunedì 8 gennaio 2007
*IL TROFEO*
Il TROFEO

Per me quel giorno è arrivato,
dove tutto appare perfetto:
i rami secchi
che abbracciano il cielo,
una matita
che rende finta la realtà,
rende concrete le emozioni;
il buio della notte,
le bandiere mosse
dalla brezza notturna…
Per me è giunto quel giorno
In cui
I sogni diventano realtà;
dove
la mia anima
e il mio corpo
sono amati,
il momento in cui
la mela è matura
e le si può assaporare
la sua dolce e morbida polpa.
Il giorno in cui
Posso osservare
il cielo colorarsi di azzurro,
le stelle diventare
sempre più luminose,
Le città trasformarsi
In lucciole impazzite
e i monti farsi più lontani,
il giorno in cui
il mare sembra essere
più limpido,
gli specchi
riflettono i dannati e
i bimbi
sorridono alla vista
di un gatto corvino…
istante in cui
il mio corpo
si sente leggero,
i miei occhi sono lucidi
come un trofeo
appena guadagnato
e il mio cuore
è sempre più vivo…
sì, è proprio arrivato quel giorno.



dedicata all'amore della mia vita.


 
posted by Rosita at 18:29 | Permalink |


0 Comments: