venerdì 12 gennaio 2007
~ Il Silenzio ~
IL SILENZIO

Piango
È un pianto strano il mio:
Le lacrime mi accarezzano il viso,
il mio cuore quasi esplode e
il respiro è sempre più intenso.
Mi sembra di guardare in alto
e scorgere l’immenso,
l’infinita eternità del cielo,
ed eccola là…
La luna è la stessa che
ingenua
illumina anche il tuo viso
e il tuo corpo scolpito da angeli.
Senti?l
e campane suonano per te,
gli angeli ti rivogliono con loro!
Non andare!
per favore resta con me,
riempimi ancora
come hai sempre fatto
anche quando io ti ho ferito..
ma non vendicarti
perché ho capito il male che ho fatto,
avendoti quasi perso per sempre.
Ora è tutto fumo che sale
sempre più in alto.
Ora stiamo insieme
e la musica suona per noi,
il sole brilla sempre di più,
le lacrime sono calde
come il tuo corpo accanto al mio.
Dunque vieni
e continua a tenermi stretta
come solo tu sai fare…
è difficile dirti quello che provo,
forse lo capirai
dai miei occhi quando ti fissano,
dalla mia voce quando ti sussurra “ti amo”,
dal calore delle mie mani
mentre ti stringono forte,
o forse….
il silenzio ti rivelerà ogni cosa.
 
posted by Rosita at 15:57 | Permalink |


0 Comments: